Google+

lunedì 20 marzo 2017

Mistero Elodie: concerto annullato. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Musica italiana: l'interprete Elodie Di Patrizi
Musica italiana: l'interprete Elodie Di Patrizi
E' di poche ore fa la notizia del "divorzio" artistico tra Elodie Di Patrizi e la sua manager Francesca Savini, la stessa di Emma Marrone.
Non sembrano però, almeno apparentemente, esserci strascichi negativi nel rapporto tra le due, che sembra, almeno dalle righe scritte sui rispettivi profili Instagram, non essere stato intaccato dall'improvvisa quanto inaspettata separazione.

La ex manager di Elodie, attuale manager di Emma Marrone, ha ufficializzato la notizia del divorzio artistico con le seguenti parole: " I primi passi, sono sempre molto importanti. Sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le nuove soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto".
La risposta di Elodie non si è fatta attendere ed è stata altrettanto diplomatica. "E' stato bello e importante. Porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore."
Tutto veramente molto strano, ancor di più considerando la notizia di poche ore fa, che sta facendo interrogare i numerosi fans di Elodie fortemente preoccupati per l'accaduto e per il futuro della loro beniamina, dell'annullamento per motivi tecnico - organizzativi, del concerto all'Alcatraz di Milano previsto per il 26 aprile.
Cosa determinerà questo divorzio? Quali saranno, se ci saranno, le conseguenze sulla carriera di Elodie? Aspettiamo nuovi aggiornamenti per rispondere a questi incalzanti interrogativi, facendo un grande in bocca al lupo ad Elodie per il percorso artistico che verrà!