Google+

mercoledì 8 febbraio 2017

Carmen e Tiziano a Sanremo. Uno spettacolo eccezionale!

Carmen Consoli e Tiziano Ferro sul palco di Sanremo
Sarete senz'altro daccordo con me nel ritenere che il momento canoro più emozionante della serata è stato quello in cui le voci particolari e calde di Tiziano Ferro e Carmen Consoli si sono fuse creando una scansione perfetta della melodia de "Il Conforto".
Una canzone speciale per un'esibizione altrettanto speciale su un palco come quello dell'Ariston che negli anni ha visto susseguirsi nomi importanti della musica italiana e internazionale. Ma ieri non ce n'era per nessuno, gli sguardi e i cuori erano rivolti verso due grandi artisti che "facevano l'amore" con lo sguardo manifestandosi la reciproca stima e il reciproco grande affetto.

Un connubio di voci eccezionale come poche volte accade, un'eleganza e una raffinatezza unici che non sono passati inosservati al popolo del web letteralmente impazzito durante l'esibizione.
Carmen, rossetto rosso e abito lungo e particolare, Tiziano abito scuro elegante e raffinato, per un attimo ci hanno fatto sognare e ci hanno fatto sentire il calore del conforto così ben descritto nella fantastica canzone e così ben trasmesso dall'abbraccio sincero che si sono scambiati al termine dell'esibizione!